SERVIZI ALBERGHIERI
IN OUTSOURCING
ReAle non offre solo i classici servizi alberghieri, come housekeeping e servizi di facchinaggio, ma molto di più. La voglia di andare incontro alle svariate esigenze degli alberghi e dei suoi clienti ha fatto crescere il puzzle di servizi offerti, dando vita ad un disegno più grande .
Vogliamo essere più che semplici fornitori, vogliamo essere vostri PARTNER.
SCOPRI DI PIU’
Offriamo un servizio completo, utilizzando attrezzature e prodotti di qualità, ma siamo attenti anche all’ambiente, è per questo che utilizziamo prodotti certificati ecolabel, PEFC e FSC.Possediamo il Certificato di qualità EN ISO 9001:2015 per le attività di acquisizione e gestione di commesse aventi per oggetto servizi di pulizia, facchinaggio e rifacimento camere.
Eseguiamo un’accurata formazione del personale impiegato, sia esterna tramite la nostra scuola di formazione Reale Hotel Academy, la quale mira a formare le future cameriere con corsi che hanno luogo sia in aula che in hotel al fine di avere già una preparazione preventiva, che interna attraverso continui aggiornamenti del personale già impiegato. Particolare attenzione viene data alla sicurezza sul lavoro, infatti vengono organizzati corsi antincendio, di primo soccorso ma anche corsi per il corretto utilizzo di prodotti ed attrezzature. Il personale appena inserito viene inizialmente affiancato e supportato dal nostro staff altamente qualificato, composto da: ex direttori alberghieri, room division manager e governanti.
MA COSA CI RENDE REALMENTE SPECIALI?
Parliamo la vostra stessa lingua.
Conosciamo bene le difficoltà che gli hotel devono affrontare, perché il nostro management è formato da persone che arrivano dal vostro stesso settore: Direttori di albergo, Quality, Governanti ecc..
E’ per questa ragione che siamo in grado di anticipare e risolvere le molteplici problematiche che si possono incontrare nella gestione di una struttura alberghiera.
I nostri tratti distintivi sono:
l’attenzione verso il cliente, ascoltiamo le vostre richieste e lavoriamo sin dal primo giorno per accogliere al meglio;
l’affidabilità, la nostra esperienza di oltre 20 anni nel settore ci ha reso un’azienda solida, infatti gestiamo in totale autonomia le attività che ci vengono affidate, attraverso contratti e progetti ad-hoc che definiscono nel dettaglio: le attività, i tempi, le risorse e gli ambiti di competenza;
la qualità dei servizi: con Reale Hotel Academy, la nostra scuola di formazione per cameriere ai piani e governanti, formiamo il personale prima di assumerlo.
In questo modo le risorse impiegate saranno in grado di offrire fin da subito un servizio di qualità. Puntiamo in alto con il fine di raggiungere livelli di soddisfazione ottimali e punteggi derivanti dalle recensioni dei vostri ospiti, sempre più elevati, lavorando con passione e attenzione.
L’ottimizzazione dei costi e dei tempi di risposta, anche in casi di emergenza;
la sicurezza, cooperare ed aggiornarsi per rendere sicuri i nostri ed i vostri dipendenti è fondamentale per noi.
La trasparenza sappiamo quali sono i rischi in cui si può incorrere quando si decide di esternalizzare i servizi del proprio albergo ed è per questo che ReAle è totalmente trasparente, infatti fornisce mensilmente tutta la documentazione necessaria ad accertare la sua totale regolarità.